Id Annuncio 8381590

💜💙💚💛APPENA ARRIVATA💙💚 DAL BRASILE 💛🧡 UNA BELLEZZA SEXY🧡❤ COMPLETISSIMA È LUARA💙💜! Vieni a conoscerla e lasciati catturare dalla sua personalità irresistibile.

25 anni | Trans - Travestiti | PAVIA
Visite totali: 81
Pavia

Pubblicato il 03 luglio

🩷💚🩵❤️LUARA 💚❤️🩷🩵 è disponibile e sempre carica per farti vivere un'avventura indimenticabile! È la tua prima volta in città e pensi di aver già provato tutto? Mettimi alla prova! Sono una transex sensuale e trasgressiva, una vera golosona, pronta a regalarti momenti intensi e appaganti. Con me, potrai vivere esperienze particolari senza limiti e tabù. Se sei curioso della mia disponibilità per le prime esperienze, non esitare a contattarmi. Sono gentile ed educata, pronta a soddisfare ogni tuo desiderio più nascosto. Videochiamami per ulteriori informazioni!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio