Id Annuncio 8218159

🌼 PRIMA VOLTA IN CITTÀ E SONO QUI PER TE 💋SUPER COMPLETA, PRONTA A GUSTARE OGNI MOMENTO E A SODDISFARE TUTTI I TUOI DESIDERI!

22 anni | Massaggi | PAVIA |Pavia
Visite totali: 86
Pavia | Pavia

Pubblicato il 15 maggio

CORPO SU CORPO. BODY MASSAGGI. IO MASSAGGIO TE, E TU MASSAGGI ME. Completo massaggi.
Hai mal di schiena? Stress? Vuoi rillassarti? Allora
vieni da me e abbandona il tuo corpo tra le mie mani con un massaggio delizioso, realizzato con arte e tecnica.
Dolce come una fidanzata e passionale come un'amante,
sono davvero golosa e insaziabile in ogni modo. Ho un corpo sodo e dalle forme perfette per soddisfare ciascuna delle tue richieste.
Adoro giocare con la lingua e farti impazzire con i miei preliminari, rendendo ogni momento insieme a te profondamente indimenticabile.
In questo modo, possiamo vivere attimi di intenso piacere, godendo lentamente
fino a raggiungere un meraviglioso culmine.
L'ambiente è molto bello e super pulito!
Chiamami subito!
5984
zona pavia
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio